mercoledì 29 aprile 2015

Sira

Ho conosciuto Ilaria 5 anni fa, durante la mia prima lezione di tribal fusion. Da quel giorno la danza mi é entrata dentro ed é diventata parte di me. Ho seguito i corsi di Ilaria, le lezioni, tutti i suoi stages e ho iniziato a condividere con lei nn solo la passione di danzare e la meraviglia di farlo insieme, ma anche esperienze di spiritualità. Grazie a lei e al suo modo di danzare e di insegnarmi la danza ho riscoperto un lato della mia spiritualità che avevo messo da parte. Abbiamo iniziato a condividere la danza creando un nostro linguaggio di comunicazione. Da allora Ilaria Nordlys é diventata "Sis", la mia spiritual sister! Ho avuto il privilegio di accompagnarla nel progetto di creare una tribù di donne speciali, donne che condividono, che si prendono cura l'una dell'altra, donne che "danzano con i lupi" e che credono nei disegni delle stelle. Donne che sognano e che inseguono quei sogni, che vivono nel presente, nel passato e nel futuro. Donne che credono nella magia e che creano magia...
Blåkulla tribe é questo. Nn é solo un gruppo di danza. Ma é un insieme di donne che quando sono insieme, creano una magia...

Nessun commento:

Posta un commento