sabato 30 maggio 2015

Federica

Ho cominciato a studiare danza orientale quasi 7 anni fa..
Fin dai primi tempi ho sentito che la danza mi dava la possibilità di esprimere una parte di me che, un po' per carattere, un po' per educazione, non ho mai saputo gestire né tanto meno lasciare libera. 
La danza è per me una sorta di terapia del bene, una disciplina che mi permette di guardare dentro di me e comunicare con naturalezza cose che probabilmente non sarei in grado di esprimere a parole. Mi considero una privilegiata per questo, e sono certa che non sarebbe così se non ci fosse la mia tribe: per me Blakulla Tribe è sinonimo di sorellanza, sostegno, condivisione. 
Il gruppo ha la capacità di riconciliarmi con una dimensione umana di serenità, mi sento parte di un tutt'uno femmineo che nutre le sue componenti con forza, positività e gioia.

Nessun commento:

Posta un commento